Questo sito o gli strumenti terzi utilizzati si avvalgono di cookie. Cliccando su Accetto o proseguendo la navigazione acconsenti all uso.

ribbon

Last Minute

Scopri le nostre imperdibili offerte...

Continua...

ribbon

Lista nozze

Il più bel regalo che puoi farti...

CONTINUA...

ribbon

Crociere

Scopri le offerte e le destinazioni...

Continua...

ribbon

Estate 2017

Affrettati... l'estate è dietro l'angolo!

Continua...

 

Quando nel 2000 la nostra avventura è ufficialmente iniziata, erano tre i punti fissi che sapevamo ci avrebbero accompagnato lungo il nostro viaggio, e avrebbero fatto de I VIAGGI DI CICCI un marchio di alta qualità: un'offerta costruita attorno alle esigenze del cliente, un controllo costante e diretto ed un'accurata scelta dei servizi turistici offerti.
Un'impronta di carattere, da subito riconosciuta ed apprezzata dai nostri clienti, un successo immediato gestito al meglio da un gruppo giovane, unito e dinamico.

 

LA MISSION

Ispirati da una profonda passione per il viaggio e dal desiderio di condividere le nostre emozioni con i clienti, proponiamo alcuni dei luoghi più affascinanti del mondo, attenti nel selezionare sempre strutture armoniosamente inserite in palcoscenici naturali e da sogno, dove poter trascorrere vacanze indimenticabili.

 


 

IL PENSIERO

Da sempre ci siamo ispirati a quello che ormai è diventato il nostro celebre pensiero: dare il massimo per creare le migliori condizioni di accoglienza, organizzazione e relax, fornendo un servizio “all inclusive” per far sentire i nostri clienti costantemente coccolati e soddisfatti.

 


 

I NOSTRI OBIETTIVI

La nostra è una solidità creata con l'impegno e la passione, che anche in anni di flessione del mercato è costantemente cresciuta. I nostri obiettivi sono ben chiari: garantire ai nostri clienti qualità e sicurezza nei servizi e trasparenza nel prezzo.
Siamo soddisfatti dei nostri risultati perché ogni nostro numero corrisponde ad un ricordo, ad un sorriso e ad un'emozione vissuta da chi ha scelto e dato fiducia a I VIAGGI DI CICCI.